Come viene venduto il software ?

Il programma Verifysolution viene distribuito con una licenza di tipo SaaS (Software as a Service).

Il contratto ha durata annuale si rinnoverà automaticamente

Verifysolution è una piattaforma software online che funziona via internet e non richiede l'acquisto di server da parte dell'azienda.

Nessuna installazione sul pc dell'operatore e nessuna limitazione a livello hardware.
Potrete utilizzare PC di tipo Windows o di tipo Mac/Apple o Linux. Quello che occorre è solo un comunissimo programma per visualizzare le pagine web (explorer, firefox, chrome o safari).

Come posso attivare il software ?

Attivare Verifysolution è semplicissimo! La licenza di tipo SaaS (Software as a Service) ci consente di approntare con estrema rapidità la piattaforma.


Una volta completato il processo di acquisto il nostro servizio tecnico attiverà la piattaforma (3/5 gg lavorativi) a voi dedicata ed invierà una email all'indirizzo indicato con i parametri di accesso alla piattaforma.

Quanto costa e come posso pagare il servizio ?

Sarà nostra cura prepararvi un preventivo di costo relativo alla versione di Verifysolution che più si addice alle vostre esigenze.
Per maggiori informazioni CONTATTACI

Mi viene insegnato il software ? Come posso apprendere le sue funzionalità ?

Una volta attivato il servizio il nostro personale tecnico provvederà ad impostare ed a configurare secondo le vostre esigenze il software.

Avrete a disposizione un collegamento telematico con il nostro staff che vi fornirà le basi per poter utilizzare al meglio ed in autonomia Verifysolution.

Le 4 ore iniziali potranno essere usufruite anche con collegamenti in giorni diversi.

Il nostro staff tecnico sarà comunque a disposizione per fornirvi un valido aiuto anche tramite email.

Come funziona il servizio di assistenza?

Il nostro servizio di assistenza tecnica è a disposizione dal lunedi al venerdi  nelle seguenti modalità :

  • tramite email all’indirizzo supporto@euro.it
  • tramite l’apposita richiesta presente nel software (Richiedi supporto)

Le richieste verranno evase entro 48 lavorative.

Privacy

Per visualizzare la privacy clicca qui

SERVIZIO CLIENTI

info@euro.it

+39 0575 381925